Nei primi anni cinquanta la città di Milano diede inizio alla riqualificazione urbanistica della zona comprendente via Albricci, via Gonzaga e piazza Diaz. Venne realizzato un quadrilatero di immobili con caratteristiche simili.
La struttura degli stabili è in cemento armato, le facciate sono in pietra e tesserina in ceramica, possiede due ingressi: su via Albricci pedonale, su via Paolo da Cannobio carrabile, dal quale si accede al piano garage. È dotato di due vani scala con doppi ascensori. Impianti centralizzati (riscaldamento con distribuzione a pannelli e condizionamento con distribuzione canalizzata).
Le unità immobiliari ad uso ufficio, sono completamente ristrutturate e dotate di impianto elettrico e dati. L’accesso al palazzo è gestito da lettori badge.
All’interno dello stabile è presente l’abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Unità Immobiliare
Ufficio ristrutturato zona Duomo-Missori, piano terzo cablato e condizionato disponibile da fine Settembre 2025
TIPOLOGIA
Appartamento uso ufficio
TIPO INCARICO
Affitto
STATO
Non arredato
STATO DELLO STABILE
Ristrutturato/restaurato
ESPOSIZIONE
Interna ed esterna
SUPERFICIE INTERNA M²
320
SUPERFICIE ESTERNA M²
1
SALE COMUNI
4
STANZE/LOCALI
5
BAGNI
3
ACCESSORI
ANNO DI COSTRUZIONE
1957
EFFICIENZA ENERGETICA
G
3.51 kWh/m² anno
Tutti i dati sopra indicati e relativi all'immobile non costituiscono elemento contrattuale, pertanto si invita l'operatore a verificarli con l'aderente che ha inserito l'annuncio